Febbraio 2019

Prenota la Maglietta del Centenario

Da oggi è possibile, per un tempo limitato, prenotare la maglietta del Centenario.

Sono disponibili in cinque colori: Giallo, Verde, Rosso, Bianco e Blu

Giallo Verde Rosso Bianco  Maglietta Blu

con taglie per Uomo, Donna e Bambino.

Troverete in ogni pagina dedicata ad ogni singolo articolo lo schema di come prendere le misure per scegliere la taglia che  qui vi riproponiamo

UOMO

Misure Uomo

DONNA

Misure Donna

BAMBINO

Misure Bambino

Per tutti coloro che prenotano la maglietta su questo sito il contributo per le spese di realizzazione è di soli 5 Euro da versare al momento del ritiro che avverrà presso le sedi scout e in altri punti a Genova Sestri e che verrà comunicato in seguito.

La procedura è molto semplice

Basta cliccare sul bottone Prenota la Maglietta del Centenario

Scegliere tra le categorie Uomo - Donna - Bambino

Scegliere il colore tra Giallo, Verde, Rosso, Bianco e Blu

Scegliere la taglia e una volta entrati nella pagina dedicata tramite i pulsanti "+" e "-" si potrà scegliere la quantità. Una volta effettuata la scelta basterà cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello"

A questo punto, se non si era già fatto il login, occorrerà fare il login utilizzando i propri dati di accesso al sito, eventualmente completandoli dove richiesto. Se non si è registrati questo sarà il momento di farlo seguendo la procedura guidata.

Al termine del login verrete reindirizzati su una pagina di riepilogo

Cliccando su  "conferma" si completerà la prenotazione e si riceverà una mail di conferma con un numero identificativo da utilizzare in caso di modifiche.