Accesso Utenti

L'iscrizione,è riservata a coloro che sono stati scout a Genova Sestri Ponente. Per questo in fase di iscrizione vengono richiesti dati specifici. Ci riserviamo di cancellare utenze che riteniamo non rispondano a questi requisiti

Fuoco del Centenario

Il 13 maggio 2017, dopo un pomeriggio di gioco in Villa Rossi, alle 21:00 è iniziato il fuoco di bivacco aperto a tutta la popolazione. Questa prima edizione è realizzata utilizzando una sola videocamera e i filmati originali proiettati. Seguiranno altri montaggi con altre inquadrature. Per agevolare la visione lo abbiamo suddiviso in due parti. Se c'eravate avete potuto assaporare l'atmosfera magica che si respirava. Se non c'eravate questa è l'occasione per guardarlo e immaginare di essere seduti lì, con noi.

Dona, attraverso PayPal, per aiutarci nei festeggiamenti

Inserisci importo

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online