Questa è la pagina dove chiunque è stato scout a Sestri può lasciare il proprio ricordo. Ne faremo tesoro per la ricostruzione che faremo nella Mostra e nelle altre attività.

Scrivete, scrivete, scrivete !!!

Il "Cerchio Scout" è una categoria del sito che contiene all'interno alcune pagine tematiche che hanno la possibilità di essere commentate.

Chiunque può utilizzare queste pagine per scrivere un commento, un contributo, ecc. e farlo conoscere in tempo reale a tutti i visitatori.

Venite tutti in Cerchio a portare il vostro contributo. Se ritenete che manchino degli argomenti scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.